close
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
5 soluzioni hi-tech per regali a domicilio

5 soluzioni hi-tech per regali a domicilio

17 novembre 20171669Views
losaiche_cover_regali

Un compleanno, un anniversario, un’occorrenza particolare oppure solo un’occasione in più per dire ‘a te ci tengo’: rendere felice una persona a cui vogliamo bene fa sempre piacere ma non è sempre facile! Nel tran tran quotidiano può capitare di dimenticarsi del regalo, non avere tempo a sufficienza per andare in negozio oppure farsi prendere dall’indecisione e scegliere male. In tal caso non preoccupatevi perché, ancora una volta, la tecnologia può aiutarvi. Come? Scoprite con noi le diverse soluzioni a portata di click utili a far brillare di gioia gli occhi di mamma, papà, fratelli, amici e ovviamente dolci metà.

Cercate un modo originale e divertente per dire a una persona che la state pensando? Potete creare uno stickers, cioè un’immagine animata, da dedicare alla persona a cui volete bene. Con Giphy, disponibile per Ios  e Android, è possibile selezionare una gif o un video da personalizzare in modo creativo con un messaggio diretto al fidanzato o alla migliore amica. Poi potete condividere lo stickers tramite i social network, come Facebook e Instagram, o le app di messaggistica come ad esempio Whatsapp. L’applicazione dispone di un catalogo ricchissimo di stickers adatti a compleanni, anniversari e occasioni di ogni genere, ma potete creare un’immagine animata anche con un vostro video, rendendo la sorpresa ancora più personalizzata: il tutto praticamente gratis!

Conquistano soprattutto il gentil sesso anche se il loro potere comunicativo tocca persino i cuori di molti uomini: regalare dei fiori è un gesto molto bello, semplice ma forte, una scelta azzeccata adatta a ogni occasione. Ma se non avete tempo per passare dal fiorista e volete far sentire importante una persona, potete mandarle un mazzo di fiori in un minuto, semplicemente scaricando Bloovery. L’app, disponibile su Google Play Store e iTunes è un vero e proprio fiorista aperto h24 che permette di inviare fiori direttamente dallo smartphone, ovunque vi troviate. Basta scegliere la città, inserire destinatario, messaggio ed è fatta… perché il bouquet vi aiuterà a sceglierlo il team di Bloovery, garantendo la consegna per il giorno e l’orario che avete stabilito nell’ordine. Per spedire dei fiori in tutto il mondo potete scegliere anche il sito efiori.com: online è disponibile una vasta scelta di bouquet  e fiori, oltre 600 articoli, con offerte speciali e sconti anche per le consegne in giornata.

CA_losaiche_regali_immagineinterna_02

Ma se volete far breccia nel cuore di una persona potete farle recapitare a casa la colazione. Sì, avete letto bene: il fattorino che, a sorpresa, citofona per la consegna di cappuccino e cornetto è uno dei gesti più apprezzati e in voga in questo momento.  Organizzare la cosa è a portata di click grazie a Dolce Risveglio di Appetitaly che offre la possibilità di regalare una ricca colazione già pronta, confezionata in scatole studiate per tutte le occasioni e consegnate direttamente a domicilio. Dolce Risveglio è disponibile in 6 diverse varianti e può essere consegnato a Roma, Milano, Genova, Salerno, Firenze e altre città. Nella Capitale, poi, potete optare anche per buongiornoamore.it che propone le colazioni in divertentissimi box colmi di dolci e bontà che cambiano a seconda delle vostre necessità. A Bari ci sono i ragazzi di falloconnoi.it specializzati nell’organizzazione di eventi: insieme alla colazione (continentale, anglosassone o diet) abbinano, a scelta, un fascio di fiori, un regalo particolare o un biglietto di auguri, il tutto amorevolmente impacchettato in una scatola di cartone decorata a mano. Per la zona di Cesena, e a breve anche su Rimini, Forlì e Ravenna, basta scaricare l’app Breakfast a domicilio su Android e Ios inserire l’indirizzo del destinatario, l’orario della consegna, pagare et voilà.

Per conquistare i palati più fini ed esigenti, forse, il massimo della sorpresa è uno chef a domicilio. Il sito che può aiutarvi a organizzare una cena super speciale può essere takeachef.com che con oltre 6 mila chef in 35 paesi del mondo offre un servizio davvero particolare perché voi non dovete fare altro che scegliere il cuoco e inserire l’indirizzo, al resto ci penserà il team di takachef, persino a lavare i piatti! Per rendere ancora più unica l’esperienza potete optare per il gift ovvero regalare un pacchetto cena e far scegliere al destinatario la data e l’orario: lo chef preparerà succulenti manicaretti direttamente a casa vostra! Per regalare una cena a domicilio potete consultare anche chefbooking.com: il sito garantisce cuochi altamente professionali direttamente a casa di romani, milanesi e torinesi, proponendo, inoltre, una vasta gamma di menù, originalissimi, come il Fusion e i regionali oltre alla Cena Endorfinica.

CA_losaiche_regali_immagineinterna_03

Ma a volte la persona che ha più bisogno di sentirsi coccolata… siete proprio voi! Ammettetelo: quante volte avete pensato o detto “Ah come vorrei un massaggio, in questo momento!”. Detto e fatto! Sì, perché in pochi secondi è possibile concedersi un piccolo regalo ovunque vi troviate con shapeme.it. Il sito internet offre diverse tipologie di massaggi:  rilassante, decontratturante, svedese, linfodrenante oppure shiatsu. Basta scegliere il più adatto alle vostre esigenze, selezionare la data, l’orario e il personale qualificato di Shapeme vi raggiungerà ovunque voi siate, a casa, al lavoro o in albergo. Da non sottovalutare le offerte, i pacchetti e la gift card perché è possibile anche regalare momenti di benessere a domicilio.