close
Auguri digitali: le app per fare gli auguri in maniera originale sui social

Auguri digitali: le app per fare gli auguri in maniera originale sui social

20 marzo 20181595Views
losaiche_cover_auguri

Per il compleanno, per la festa della mamma o per Pasqua: volete fare gli auguri ad amici e parenti in maniera originale tramite Whatsapp e altri social network? La soluzione low cost e tutta hi-tech è creare una cartolina digitale! Come? Ecco le app che possono aiutarvi a fare gli auguri, con tanta creatività, alle persone più care, vicine e lontane… senza spendere!

Per una vera e propria cartolina digitale l’app che potete scaricare su Google Play Store è Biglietti d’Auguri.  Se volete fare gli auguri a una persona speciale ci sono tantissime cartoline pronte per essere mandate via Whatsapp o Facebook, con un pensiero originale fatto di frasi romantiche e divertenti ma anche parole d’amore e d’amicizia per tutte le occasioni particolari. Su iTunes è disponibile Photo2cards, un’app veramente originale per gli auguri: è possibile scattare una foto e inserire una frase in maniera tale da personalizzare la cartolina digitale. La cartolina può essere spedita tramite social o anche in maniera tradizionale, via posta. A prescindere dal mezzo che sceglierete per condividere l’augurio, farete certamente bella figura dimostrandovi creativi.

CA_losaiche_auguri_immagineinterna_02

Dovete fare gli auguri di buon compleanno ma cercate qualcosa fuori dal comune? Al top tra la app originali c’è Canta Auguri Buon Compleanno per Android e Ios. L’applicazione permette di inviare una cartolina digitale veramente insolita: la famosa canzone di “Tanti auguri” con anche il nome del festeggiato e un messaggio testuale personalizzato. Chi la riceverà, tramite Whatsapp o altri canali, vedrà apparire sul display dello smartphone una coloratissima cartolina con scritto “Buon compleanno” e con il testo da voi digitato, poi, basterà cliccare sul player per far partire la canzoncina di auguri. Inoltre, pagando poco meno di €1 euro, si potranno fare gli auguri cantati anche tramite una telefonata: il team di Canta Buon Compleanno si occuperà di chiamare il festeggiato nella data e all’ora da voi indicati per un augurio veramente originale.

Molto più semplice ed essenziale è l’app Auguri per ogni occasione, perfetta se non amate le immagini o altre particolarità e preferite concentrarvi sulle parole per un augurio di cuore. Disponibile per dispositivi Android e Ios, l’app garantisce la frase giusta per gli auguri ad ogni ricorrenza: dal compleanno alla nascita passando per la festa della mamma e fino agli auguri della prima Comunione. Facile da usare, dopo il download basta accedere all’app, scegliere la ricorrenza per cui vi mancano le parole e da lì individuare la frase che più vi piace. Una volta trovato l’augurio adatto all’occasione basta cliccare su condividi e scegliere il social che preferite: Whatsapp, Facebook ma anche Skype et voilà… gli auguri digitali arriveranno in pochissimi secondi!

Ma non c’è sempre bisogno di un’occasione particolare per inviare una cartolina digitale! Così se volete mandare un pensiero speciale ad una persona speciale augurandogli semplicemente una buona giornata o una dolce notte potete scaricare l’app buongiorno, buon pomeriggio, buonasera, buonanotte da Google Play Store con oltre 2500 immagini e frasi pensate anche per ogni giorno della settimana. La cartolina si può condividere oltre che su Whatsapp e Facebook anche su Instagram.

Speciale Auguri Pasqua

Si avvicina Pasqua e per fare gli auguri a parenti e amici una cartolina digitale può essere la giusta soluzione originale e low cost!

CA_losaiche_auguri_immagineinterna_03

Per gli auguri più semplici è disponibile l’app Auguri di Buona Pasqua e sfondi da scaricare su iTunes e Google Play Store con tante immagini e frasi dedicate alla festività. Ma per rendere felici nonni e zii è possibile fare gli auguri di Buona Pasqua con una cartolina digitale personalizzata con la foto del nipotino grazie all’app Buona Pasqua cornici e foto per Android e Ios. In pratica l’applicazione propone tantissime cornici a tema pasquale che si possono personalizzare inserendo una foto e con un click su ‘invia’ consentono di mandare gli auguri più belli che un nonno o uno zio possa desiderare di ricevere. Particolarmente divertente è poi l’app Bunny Yourself, download su Google Play Store: l’app vi trasforma in un piccolo coniglio pasquale che danza e canta gli auguri. Potrete coinvolgere anche altre persone in questa spiritosa danza perché l’app permette di realizzare una crew di ballo con ben 5 conigli ed è possibile assegnare un volto a ognuno di loro facendoli saltellare insieme sulle note della canzone che più preferite. Poi, basterà salvare il video e condividere il link via WhatsApp, Twitter, Skype, Messenger, Facebook con i contatti a cui volete regale un sorriso nel giorno di Pasqua. Su iTunes è invece disponibile l’app Easter Bunny Yourself che personalizza un coniglio di Buona Pasqua inserendo una foto e tantissime emoticons.